giovedì 5 novembre 2015

Tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.45 "Il piacere di destarsi al bello".

UN CICLO DI ARTETERAPIA TRANSPERSONALE. UN NUOVO MODO DI PERCEPIRE NOI STESSI E L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA. OLTRE LE NOSTRE PAURE, LE MASCHERE E I LIMITI,

 VERSO LA NOSTRA VERA NATURA.


"La visione Transpersonale pone l'accento sull'esperienza interiore ed esplora le quattro frontiere che limitano l'uomo nella sua visione del mondo: la coscienza, la memoria, l'evoluzione e la morte.
Padroneggiando i propri stati di coscienza l'uomo può riconoscere come i limiti esistano solo nella sua mente e che la sua coscienza è illimitata, che la sua memoria può trascendere la filogenesi, che l'evoluzione non si ferma all'intelletto ma prosegue verso le dimensioni spirituali, che la morte è un passaggio". ( Il corpo del sogno P.L. Lattuada)

La Biotransenergetica è una metodologia nella visione Transpersonale.
Nelle sessioni pratiche che propongo viviamo la fusione sinergica tra Arte e Biotransenergetica. 

Ogni Giovedì Al Centro OM in via Montalbino, 7 ( Metro lilla Marche) Milano, entrata da vicolo Gianferrari. 
All'inteno del progetto Polo BTE potrai cogliere l'occasione di iniziare un percorso di ricerca, espressione dei tuoi talenti e qualità e armonia per te, in un gruppo con altri compagni.



Il viaggio verso se stessi non può limitarsi al benessere, ma vuole sfida, potere personale, libertà, onore della propria natura. E' una questione di amore e sofferenza, di consapevolezza ed errori, di morti e rinascite e infiniti risvegli. 

Nel viaggio del Giovedì, di mese in mese lavoriamo con le qualità della terra, del metallo, dell'acqua dolce, del vegetale, dell'acqua salata, del vulcano, dell'aria, di malattia, morte e guarigione, del Principio di trasformazione e del Principio di armonia. Con le pratiche BTE e l'Arte.

Ci riferiamo agli Orixas in un'operazione transculturale con la tradizione afro-brasiliana, intendendo con essi gli archetipi ancestrali del mondo vivente, con qualità e forza.
E dunque il nostro viaggio passerà da Nanà, Ogun, Oxum, Oxossi, Yemanjà, Xangò, Iansà, Omolù, Oxumarè, Oxalà. Avremo modo di approfondire il tutto durante gli incontri.

Giovedì 5 Novembre iniziamo con Nanà: Principio di nutrimento, Orixà della terra, Grande Madre, fango, palude. Con le qualità del sostegno, del contatto, della trasformazione, rigenerazione, fecondità creativa, solidità, fiducia, accoglienza, devozione, umiltà e saggezza.




Il costo per il singolo incontro è di € 10. 

Per informazioni ed iscrizioni contattami.










Nessun commento:

Posta un commento