lunedì 24 novembre 2014

Quercia Madre e il dono


Opera di Cinzia Finesso.
E mentre il cielo si prepara a portarci il freddo, le donne nel viaggio con Arteikos nel progetto Quercia Madre si sono sedute in cerchio attorno a fili, aghi e fiori.

E' l'incontro conclusivo del primo ciclo e ancora una volta l'Arte, il Femminile, la Cura e il Transpersonale entrano in gioco.


Un gruppo di donne che è in cammino da monti, cascate, ruscelli, pendii, prati, boschi, mari e cieli; da pianti, risa, paure, gioie, fremiti, titubanze e battiti di ali eccole addentrarsi nella vibrazione dell'acqua salata e dell'acqua dolce attraverso anche il filo e il filato.


Informare il campo.
Acqua salata come mari e oceani, dal Principio di Maternità con le qualità della creatività, rigenerazione, accoglienza, fluidità, sensibilità e fecondità. L'onda che sale e si unisce all'aria e che scende negli abissi di memorie antiche e pre-natali.


Doni.
L'onda "...E' come se noi fossimo sempre colpiti dall'onda e non ci accorgiamo che siamo l'oceano...prima di accorgerti c'è il sogno vecchio che tenta di risucchiarti...Prima ti accorgi e prima succede" (P.L.Lattuada)

Attraverso una metodologia che ha un cuore, una visione, dei modelli, delle mappe e delle pratiche creiamo le condizioni per accorgerci. 


Dono.

Dono.















 L'acqua dolce delle chiare e fresche acque, del Principio di Concezione nelle qualità della fertilità, creatività, sensualità e fluidità.
E ciò che è nella mente passa attraverso il cuore

Doni.
 Tutto fluisce in una direzione e si trasforma.

Il momento di onorare e celebrare.

All'opera.


Il profondo nella leggerezza.

Condividere.

Doni inaspettati.
 Grazie meravigliose e coraggiose Donne in cammino verso uno stare che svela il segreto.

Resto.


Siete tutti invitati alla mostra I sentieri del cuore che inaugura sabato 29 Novembre.
 Per celebrare insieme, per conoscerci, per una serata diversa.




Nessun commento:

Posta un commento